Un grande progetto di riqualificazione sociale per dare alla città di Modena un nuovo spazio per l’incontro e la condivisione: è questo in estrema sintesi l’obiettivo di AbateRoad 66 – City Of Modena, una proposta elaborata pensando ad un target diversificato e che desidera svolgere le attività del tempo libero in ambiti culturali, musicali e ricreativi in genere. Il progetto sarà presentato dalla cooperativa Insoliti Eventi, leader nel settore italiano dello spettacolo, durante la tre giorni di ModenaFiere, al fine di portare la cittadinanza a conoscenza di questo nuovo e importante spazio socio-culturale che nascerà in città.
Oltre a Insoliti Eventi sono diversi gli altri soggetti coinvolti in questo ambizioso progetto di riqualifica: l’associazione Magica-mente, che si occupa di realizzare spettacoli musicali e di magia, MuMo Musical Modena, il Modena Gospel Chorus, ItalShow, specializzata in consulenza professionale per le mansioni dello spettacolo, Genesartes APS e Pro Loco e Artisticoop.
In occasione di Children’s Tour, Insoliti Eventi propone anche diversi laboratori e corsi, a tema musicale e magico, con anche un piccolo palinsesto di spettacoli di magia e di ventriloquia.